Facilitatore rete imprese

CHE COS'E' UNA RETE D'IMPRESA

Insieme di imprese di ogni settore, zona che vogliono con altre imprese fare in comune progetti, programmi, realizzare idee, scoprire mercati esteri e fare affari. Ridurre i costi 80/20.



NORME

Stesura di un contratto, nel quale vengono riportate cosa, come, quanto, quando fare..
Le norme sono libere, chi accette e le rispetta stà nella rete, altrimenti esce. Non ci sono impegni vincolati nel tempo.
La forza della rete è proprio la piena autonomia e libertà della singola impresa. Se trova vantaggi e vede concretizzare il motivo del perchè è entrata in rete, bene se no esce.



VANTAGGI

Fare massa critica, l'unione fa la forza per pensare in grande, uniti si cresce, ottenere risultati eccellenti ed anche in concreto per facilitare l'accesso ai finanziamenti, spuntare prezzi migliori ai fornitori e clienti; Cercare sul mercato commesse ed ordini, scoprire mercati esteri, avere un marchio in comune, avere servizi in outsourcing, realizzare idee.



CREARE “RETE di IMPRESE” L 33/09; 122/10

per PROGETTI mirati ad APRIRE un MERCATO in BRASILE

SERVIZI svolti dalla RETE, con disponibilità ad ampliamenti e modifiche. Opera in ogni Settore, Dimensione, anche micro imprese e Zona.

Perché far parte di una RETE di IMPRESA. E’ un Soggetto Giuridico. Avere Facilitazione ai Finanziamenti. Risparmio sulle Imposte Dirette. Fare sistema ed economia di scala, potere veramente realizzare progetti a costi sostenibili. Vince chi sviluppa il Mercato.


SERVIZI RETE

1. Costituzione Imprese per Entrare e Restare in Brasile
2. Amministrazione & Gestione Imprese
3. Cercare e gestire Risorse Finanziarie anche Agevolate
4. Valutazione Imprese per Acquisizione

Facilitatore

RAFFAELE COLONNA
Consulente Aziendale dal 1982
Rete aperta a tutte le Piccole Imprese anche Artigiane, di ogni Settore e Zona.

Download

DownloadScarica i moduli e le informazioni sui nostri corsiVAI

Foto

FotoVisualizza la nostra galleria di foto con un semplice clickVAI